Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Monitor Consiglio mercoledì 23 novembre 2022 ore 16:51 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Giani eviti esternazioni nei miei confronti

Elena Meini
Elena Meini

"Capisco il nervosismo per la sua maggioranza traballante ma, da un uomo di cultura, mi attendo anche un po' di educazione"



FIRENZE — “Sinceramente - afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega - sono rimasta interdetta ed anche abbastanza scocciata dall’atteggiamento avuto in Aula nei miei confronti da parte del Presidente Giani”.

“Il fatto che lei si atteggi solitamente come un “pozzo di scienze”, una sorta di tuttologo prosegue il Consigliere - non le permette, a mio avviso, di attaccarmi in modo palese in Aula, perché non ho parlato di Cultura nel mio intervento".

“Intanto, siamo in democrazia e quindi ognuno può dissertare di quello che meglio ritiene, ovviamente senza mai offendere nessuno - precisa l’esponente leghista - e mi pare che quanto da me detto sia culturalmente(qui ci vuole) ineccepibile, a prescindere che si possa condividere o meno il mio pensiero".

"Comunque - conclude la rappresentante della Lega -  da un uomo di cultura, mi aspetto, ma forse pretendo troppo, anche un minimo di educazione e minore astio nei mei confronti. Magari non sarò culturalmente al suo livello ma merito ugualmente rispetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità