Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE20°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Forum sul clima, Draghi: «Finora siamo venuti meno agli accordi di Parigi, possibili conseguenze catastrofiche»

Politica domenica 26 ottobre 2014 ore 19:33

"Renzi ci vuol far fuori? Se lo tolga dalla testa"

Reazioni immediate all'invettiva del segretario nazionale contro "i vecchi dirigenti del partito dei reduci". D'Attorre: "Noi rimarremo nel Pd"



FIRENZE — Così il deputato bersaniano ha risposto all'Ansa in merito all'intervento di Matteo Renzi alla Leopolda, dove il premier ha annunciato dal palco: "Non consentiremo a certi dirigenti di riprendersi il partito e di riportarlo dal 41 al 25%".

"No so se Renzi auspica una rottura ma se spera questo se lo tolga dalla testa - ha replicato Alfredo D'Attorre - Noi rimarremo nel Pd per restituirgli la sua vocazione di grande partito della sinistra e per costruire un'alternativa nel Pd che possa affermarsi al prossimo congresso".

"Spero che, oltre a non avere un partito di reduci, non abbiamo un partito solo di amministratori delegati o di grandi finanzieri con residenze nei paradisi fiscali - ha commentato invece il delegato Pd Stefano Fassina all telecamere di Skytg24 - Mi stupisce sempre l'abilità del presidente del consiglio di evitare il merito dei problemi e di fare discorsi generici alla ricerca di nemici da dare in pasto all'opinione pubblica". ""Noi vogliamo correggere i provvedimenti del governo che non vanno a ridurre la precarietà - ha concluso Fassina - non abbiamo altri obiettivi. Se il presidente li ha è un problema per tutto il Pd non solo per la minoranza".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita del giovane pescatore di origini fiorentine è stato trovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco davanti alla spiaggia di Ginevro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità