Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità martedì 20 maggio 2014 ore 18:38

La prima Zap di Firenze

A Palazzo Giovane, a due passi dal Duomo, una Zona aromatica protetta per riportare la coltivazione dell'orto in uno spazio di condivisione cittadina



FIRENZE — Nato ntorno al’idea di riportare la coltivazione dell’orto nel chiostro di Santa Maria Maggiore, il progetto è stato elaborato da Luigi Formicola e presentato dal consorzio che ha vinto il bando di gara lanciato dal Comune di Firenze per la gestione degli spazi di Palazzo Giovane. E' formato dalla Fondazione Sistema Toscana, Sicrea e Istituto Europeo del Design.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Elena Guidieri

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno