Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 07 febbraio 2014 ore 13:03

La Divina Toscana alla Bit di Milano

La Regione si presenterà alla Bit, in programma dal 13 al 15 febbraio a Milano, con una nuova campagna d'immagine e dati incoraggianti sul turismo



FIRENZE — Cedere ai vizi non allontana dalla salvezza, anzi, avvicina al piacere e alla gioia di vivere. E' questo il pensiero di fondo su cui si basa la nuova campagna di promozione turistica della Regione, che con lo slogan "Divina Toscana" strizza l'occhio, nemmeno troppo velatamente al capolavoro di Dante.
Una nuova veste, fatta di paesi bucolici, evocativi e fiabeschi, pensata per attirare i turisti stranieri con più forte capacità di spesa e con cui la Toscana si presenterà alla Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Milano dal 13 al 15 Febbraio.
Toscana che a Milano arriverà anche con dati incoraggianti e inaspettati sul turismo: +0,8% degli arrivi nel 2013 rispetto all'anno precedente e +0,5% di presenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno