Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 19:35

Troppi casi di Covid, chiude la scuola primaria

Decisione presa da Comune e Usl. L'attività scolastica della scuola primaria resta sospesa. Quarantena per tutti gli alunni e gli insegnanti



LAJATICO — Ci sono molti casi di coronavirus accertati nel Comune di Lajatico e alcuni risultati di tamponi che devono ancora arrivare. Per questo il sindaco Alessio Barbafieri ha deciso insieme al dipartimento di prevenzione Usl di sospendere l'attività in presenza di tutte le classi della Scuola Primaria Daniele Tedeschi dell’Istituto Comprensivo “Sandro Pertini” di Capannoli fino al 12 novembre incluso, in attesa di ulteriori indagini.

Intanto sono stati messi in quarantena tutti gli alunni, del personale docente e dei collaboratori scolastici, salvo diversa ed eventuale prescrizione.

Il sindaco di Lajatico ha aggiunto che "Il numero dei positivi confermati e residenti sul territorio comunale sale a 13, ma premetto che stiamo aspettando i risultati di altri tamponi".

Nel monitoraggio di ieri della Usl sui nuovi casi, la Valdera è risultata la zona più colpita della provincia di Pisa mentre il reparto Covid dell'ospedale Lotti è quasi pieno dopo soli tre giorni di apertura.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica