Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 13:57

Crea il gelato Twin Peaks, l'agente Cooper approva

Curioso scambio di Tweet tra un gelataio fiorentino di 18 anni e l'attore Kyle Maclachlan: "Sarebbe fantastico portare l'agente qui da noi"



LASTRA A SIGNA — Lo ha creato ispirandosi alla sua serie preferita, proprio nei giorni del lancio della terza stagione. A 18 anni, Lorenzo Burgio, figlio del titolare della gelateria Gippino di Lastra a Signa, ha voluto trasformare nel gusto Twin Peaks la sua passione per il telefilm cult di David Lynch pur non essendo ancora nato quando la domanda Chi ha ucciso Laura Palmer? diventava il tormentone di un'intera generazione. Il gusto Twin Peaks è realizzato con cioccolato fondente, fior di latte, una salsa di fragole e infine un altro strato di cioccolato fondente a coprire.

Lorenzo ha deciso di farlo sapere anche ad uno dei protagonisti della serie a cui il gelato è dedicato, il detective Dale Cooper (l'attore Kyle Maclachlan): “Siamo felici di dirle che adesso abbiamo questo nuovo gelato in onore di @KyleMaclachlan e della terza stagione di Twin Peaks. La gente lo ama già” gli ha scritto su twitter. E con grande stupore il detective Cooper gli ha risposto “A s-coopof each please”.

“Non ce l'aspettavamo e mi sono perfino emozionato - ha detto Lorenzo - sono un appassionato di Twin Peaks da sempre e l'aver dialogato virtualmente con chi ha contribuito a renderla celebre e che ha apprezzato la mia idea mi ha lasciato senza parole. Sarebbe fantastico trovarlo un giorno alla porta della nostra gelateria per provarlo e registrare il commento rivolgendosi alla mitica Diane”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca