Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 19:10

Entra nel bar e accoltella un uomo di 38 anni

Ha estratto il coltello ed ha ferito un uomo all'interno di un locale. L'autore dell'aggressione è stato arrestato in flagranza per tentato omicidio



LASTRA A SIGNA — Mattinata di paura alle porte di Firenze dove un uomo è stato accoltellato all'interno di un bar. Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni di Dio e non sarebbe in pericolo di vita. L'aggressore, un cittadino egiziano di 27 anni, è stato arrestato in flagranza di reato ed è accusato di tentato omicidio. 

La scena drammatica si è svolta questa mattina alle 9 a Lastra a Signa dove un uomo di 38 anni è stato accoltellato all'interno di un bar sotto gli occhi di gestori ed avventori. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno disposto per il ferito il trasferimento d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Torregalli, a Scandicci.

L'aggressore è stato bloccato dai carabinieri ed arrestato in flagranza di reato.

A quanto si apprende dagli inquirenti si tratterebbe di un cittadino straniero già noto alle forze dell'ordine perché la scorsa settimana è stato bloccato a Signa dopo avere danneggiato alcune vetture ed avere spaccato il finestrino di una gazzella dei carabinieri. L'episodio era stato ripreso dai passanti e pubblicato sui social dall'ex ministro dell'interno, Matteo Salvini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno