Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli canta per Trump «Con te partirò» nello Studio Ovale
Andrea Bocelli canta per Trump «Con te partirò» nello Studio Ovale

Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 19:10

Entra nel bar e accoltella un uomo di 38 anni

Ha estratto il coltello ed ha ferito un uomo all'interno di un locale. L'autore dell'aggressione è stato arrestato in flagranza per tentato omicidio



LASTRA A SIGNA — Mattinata di paura alle porte di Firenze dove un uomo è stato accoltellato all'interno di un bar. Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni di Dio e non sarebbe in pericolo di vita. L'aggressore, un cittadino egiziano di 27 anni, è stato arrestato in flagranza di reato ed è accusato di tentato omicidio. 

La scena drammatica si è svolta questa mattina alle 9 a Lastra a Signa dove un uomo di 38 anni è stato accoltellato all'interno di un bar sotto gli occhi di gestori ed avventori. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno disposto per il ferito il trasferimento d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Torregalli, a Scandicci.

L'aggressore è stato bloccato dai carabinieri ed arrestato in flagranza di reato.

A quanto si apprende dagli inquirenti si tratterebbe di un cittadino straniero già noto alle forze dell'ordine perché la scorsa settimana è stato bloccato a Signa dopo avere danneggiato alcune vetture ed avere spaccato il finestrino di una gazzella dei carabinieri. L'episodio era stato ripreso dai passanti e pubblicato sui social dall'ex ministro dell'interno, Matteo Salvini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno