Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Attualità martedì 30 luglio 2019 ore 20:32

Camionista finisce il gasolio, incubo sulla Fipili

Un camionista rimasto senza carburante nel tratto a una sola corsia interessato dal maxi-cantiere ha paralizzato la circolazione. Chilometri di code



LASTRA A SIGNA — Fine giornata da incubo per centinaia di automobilisti che stavano rientrando a casa utilizzando la Fipili: un camionista è rimasto senza gasolio proprio nel tratto della Ginestra Fiorentina dove la circolazione scorre su una sola corsia in corrispondenza dal maxicantiere dei lavori per la messa in sicurezza della viabilità.

Il tir è quindi rimasto fermo in mezzo alla carreggiata, bloccando il traffico sia in direzione Pisa che sulla corsia opposta (vedi foto). Nel giro di pochi minuti si sono formate code interminabili, fra lo sgomento generale.

La situazione si è sbloccata solo quando la Polizia stradale, quasi un'ora dopo, è riuscita a raggiungere il mezzo pesante con una tanica di carburante, il serbatoio è stato riempito e il camionista è ripartito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico incidente è avvenuto nei boschi in prossimità della strada provinciale 66. Nonostante i soccorsi, l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità