comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Cronaca venerdì 21 agosto 2020 ore 09:10

Accoltellato a morte, caccia agli assassini

carabinieri

Notte di ricerche attorno all'abitato di Porto di Mezzo dopo l'omicidio a coltellate del ventottenne. I primi a soccorrerlo sono stati i residenti



LASTRA A SIGNA — Sono andate avanti senza sosta tutta la notte le ricerche dei carabinieri per stringere il cerchio attorno all'autore dell'omicidio del ventottenne marocchino che ieri sera è stato aggredito con un'arma da taglio a Porto di Mezzo, località tra le Signe e Empoli (vedi articolo collegato). Da quanto emerso, il giovane è stato raggiunto da almeno un colpo mortale all'addome. 

I primi a soccorrerlo sono stati i residenti che hanno allertato il 118. L'invio dell'ambulanza con il medico, però, non è bastato: il ragazzo è morto nel tragitto verso l'ospedale. 

Dalle prime informazioni, al vaglio degli investigatori, pare che sul luogo dell'omicidio, prima dell'agguato, sia arrivata un'auto con una o più persone a bordo, subito ripartita dopo l'agguato. Tra le ipotesi al vaglio c'è il regolamento di conti, forse nell'ambito dello spaccio: la vittima aveva precedenti per droga.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità