Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità sabato 12 aprile 2014 ore 18:18

Laura Boldrini inaugura la nuova biblioteca "Gronchi"

La nuova struttura, intitolata all'ex presidente della Repubblica, originario di Pontedera, conta circa 70.000 volumi, di cui 15 mila per ragazzi



PONTEDERA — Tante persone comuni, assieme alle autorità civili e religiose, hanno voluto essere presenti per il taglio del nastro della nuova struttura che servirà un bacino di oltre 100 mila utenti. "Una giornata speciale" per Pontedera, l'ha definita il sindaco Simone Millozzi, che assieme al presidente Enrico Rossi ha ricevuto la Terza carica dello stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio do Riccardo Pinzauti

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno