Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 08 dicembre 2014 ore 08:30

Le chiavi della città all'attore Irrfan Khan

La consegna all'attore indiano da parte del sindaco di Firenze Dario Nardella è avvenuta all'interno del River to River Florence Indian Film Festival



FIRENZE — La cerimonia della consegna delle chiavi, riproduzione fedele di quelle delle antiche porte di Firenze, si è svolta al cinema Odeon che ospita il Festival, unica rassegna italiana dedicata alla cinematografia indiana, che quest’anno omaggia Irrfan Khan con la prima retrospettiva europea dei suoi film. Durante la serata di gala è stato proiettato il film ‘Qissa’. 

"Grazie per questo riconoscimento. Spero che siano anche le chiavi dei cuori degli abitanti di questa splendida città, che mi ha incantato, cercherò la serratura", ha detto Irrfan Khan dal palco dell'Odeon.

Il Festival, che si concluderà il 12 dicembre, presenta oltre 40 film e 3 eventi speciali proponendo tematiche come il ruolo della donna in India, passando per lo sport come elemento di riscatto personale, fino ad arrivare al mondo dell’arte e della musica, tra prime nazionali, europee e mondiali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno