Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 11 luglio 2014 ore 13:03

Le mele stimolano l'orgasmo femminile

Uno studio di Riccardo Bartoletti dell'Università di Firenze ha evidenziato un collegamento fra consumo di mele e miglioramento della vita sessuale



FIRENZE — Da sempre biblico frutto del peccato, la mela assurge scientificamente a stimolatore naturale dell'eccitazione sessuale delle donne grazie allo studio del ricercatore dell'ateneo fiorentino, pubblicato dalla rivista Archives of Gynecology and Obstetrics.

Nella ricerca sono state coinvolte 731 donne italiane fra i 18 e i 43 anni, in buone condizioni di salute. Il campione è stato suddiviso in due gruppi, uno formato dalle donne che consumano al massimo una mela al giorno e l'altro da quelle che ne mangiano piu' di una al giorno.

Il risultato è stato che le donne che mangiano piu' mele hanno una funzionalità sessuale migliore nel suo complesso, quindi una maggiore capacità di eccitarsi e di raggiungere l'orgasmo. A provocare tutto questo, secondo gli studiosi,  la florizina, una sostanza simile all'ormone femminicile estradiolo, indispensabile nella lubrificazione vaginale e in una buona sessualità femminile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Harry ti presento Sally (1989)_sequenza dell'orgasmo al ristorante.avi - Giampaulo Sileno - 23 dicembre 2010

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno