Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 26 agosto 2021 ore 18:15

Schianto in auto dopo la festa, grave a 18 anni

Il compleanno, poi sulla strada del ritorno si sono ribaltati con l'auto finendo fuori strada. Quattro i feriti, un ragazzo toscano in rianimazione



LECCE — La festa di compleanno, poi l'auto lanciata sulla complanare della strada statale 101 Lecce-Gallipoli che si ribalta finendo fuori strada all'altezza dello svincolo per Collemeto-Santa Barbara.

E' grave e si trova ricoverato in rianimazione all'ospedale leccese Vito Fazzi un ragazzo di 18 anni di Firenze rimasto ferito nell'incidente stradale avvenuto a Lecce poco dopo le 2 della notte scorsa.

Quattro i giovani, tutti di età compresa tra 18 e 20 anni, che sono finiti in ospedale a seguito dell'incidente mentre erano a bordo di una Fiat Panda. Il ragazzo fiorentino risulta il più grave tra tutti. Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno