Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:31 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Con Berlusconi non abbiamo parlato di ministri ma di priorità, sono ottimista»

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 21:00

La carica dei 500 nella ex stazione di Matteo

Tanti sono i volontari al lavoro per la buona riuscita della Leopolda 5. Più di 15.000 le richieste di partecipazione, 455 i giornalisti accreditati



FIRENZE — La quinta edizione della kermesse renziana si è aperta con un aperi-cena per i partecipanti: gli organizzatori hanno allestito quattro enormi tavoli buffet (che sono stati spolverati fino all'ultima briciola) e un centinaio di tavoli per mangiare seduti mentre il palco, che richiama come scenografia quella di un garage, è caratterizzato da alcuni oggetti "vintage" (vecchie tv, palloni, scatole) e dalla solita lavagna su cui compariranno di volta in volta le parole chiave degli interventi.

Presenti, come da tradizione, anche gli spazi giochi per bambini attrezzati con gonfiabili e i tavoli per la vendita di gadget. Assenti le tradizionali cover da cellulare, quello che quest'anno va per la maggiore è così la maglietta con la scritta "Gufi? No, grazie"

Guarda qui sotto le interviste a Marzia Cappelli, storica volontaria che ha sposato la causa di Renzi fin dalla prima ora e ha coordinato i comitati ''Adesso", e Donatella, volontaria impegnata nella vendita di gadget.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Marzia Cappelli - dichiarazione
Donatella - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità