Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 23 agosto 2019 ore 18:20

Proiettile da caccia sfonda il vetro di una casa

Il proiettile per la caccia al cinghiale sparato da un fucile ha sfondato la finestra ed è atterrato all'interno della casa. Indagini dei carabinieri



MONTEVARCHI — Erano in casa quando hanno sentito il forte colpo e il vetro che si infrangeva colpito da un proiettile. L'inquietante episodio è avvenuto a Lavane, nel comune di Montevarchi in provincia di Arezzo. Nessun componente della famiglia è rimasto ferito ma lo spavento è stato tanto. I proprietari della casa hanno sporto denuncia ai carabinieri che adesso stanno indagando per risalire all'autore dello sparo.

Secondo alcune ipotesi investigative probabilmente un cacciatore si sarebbe spinto troppo vicino alle case, senza rispettare la normativa che vieta di avvicinarsi alle abitazioni stabilendo in 150 metri la distanza di rispetto. Oltretutto questo non è periodo di caccia al cinghiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno