
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Cronaca Giovedì 12 Febbraio 2026 ore 21:30
Trovato morto sul balcone con ferite da coltello

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. I carabinieri indagano senza escludere alcuna ipotesi
LICCIANA NARDI — Un uomo di circa 55 anni è morto nella serata di oggi a Licciana Nardi, in Lunigiana, presumibilmente per ferite da arma da taglio, pare un coltello.
L'allarme è scattato intorno alle 20,30. L'uomo, secondo quanto appreso, si trovava sul balcone di un'abitazione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'automedica di Aulla e un'ambulanza della Croce Azzurra di Comano, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Restano da chiarire le circostanze: i carabinieri indagano sull'accaduto senza escludere alcuna ipotesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











