Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Attualità Venerdì 09 Febbraio 2018 ore 17:15

Judo, il toscano Gaddini campione italiano

L'atleta della compagine dei vigili del fuoco di Pisa è salito sul gradino più alto del podio ai Campionati italiani che si sono svolti in Lazio



LIDO DI OSTIA — Francesco Gaddini ha conquistato il titolo di campione italiano assoluto ai Campionati italiani assoluti e cadetti di lotta stile libero che si sono svolti il 3 e 4 febbraio a Lido di Ostia. Per due giorni sono stati 400 gli atleti impegnati nei combattimenti. Del Gruppo Sportivo dei vigili del fuoco di Pisa facevano parte nove atleti nelle diverse categorie di peso. 

Gaddini, nella categoria 65 chili, si è distinto per capacità tecnica e intelligenza nei combattimenti sbaragliando i numerosi avversari e vincendo il campionato assoluto.

Da segnalare anche la prestazione di Matteo Palumbo che ha conquistato la medaglia di bronzo negli 85 chili nella classe di età cadetti con una buona condotta di gara. Il tutto per la soddisfazione dell’allenatore Fabrizio Mainardi e del vicepresidente del Gruppo sportivo Mario Cerrai. Oltre che, naturalmente, del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Pisa e del comandante Ugo D'Anna che è anche presidente del Gruppo sportivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini, un anno dopo il fatto, hanno portato all'esecuzione di un'ordinanza di carcerazione per una parente di 37 anni e una 25enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità