Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità sabato 28 marzo 2015 ore 11:50

L'inno di Mameli chiude l'ultimo consiglio

Poi un applauso ha segnato la fine del mandato dell'assemblea. II saluto del presidente Alberto Monaci. Il ricordo di Alessia Ballini e Dario Locci



FIRENZE — Prima di chiudere i lavori del consiglio regionale, Il presidente Alberto Monaci ha salutato e ringraziato formalmente l'aula e il governatore Enrico Rossi, dedicando un pensiero anche ai due consiglieri regionali scomparsi durante il mandato, Alessia Ballini e Dario Locci.

"E' stata una legilsatura sicuramente difficile - ha dichiarato Monaci - abbiamo vissuto momenti di profondo dolore. Un pensiero particolare va ai colleghi Alessia Ballini e Dario Locci, il cui ricordo mai è venuto meno. Una legislatura che ha visto consigli regionali, compreso il nostro, oggetto di campagna mediatiche di delegittimazione alle quali abbiamo cercato di rispondere con la correttezza dell'operato che ha voluto essere testimonianza di presenza attiva a servizio dell'intera comunità della Toscana".

"Desidero ringraziare ciascuno di voi - ha detto ancora Monaci rivolgendosi ai consiglieri -  In questi 5 anni avete interpretato il mandato nell'esclusivo interesse generale, sforzandovi di rappresentare la comunità toscana nei suoi bisogni e aspirazioni e di trovare risposte e soddisfazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità