Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca sabato 06 giugno 2020 ore 15:16
Si tuffa per un bagno in mare e annega
Un uomo di 60 anni è annegato davanti allo scoglio della Ballerina. Si era tuffato da solo. Un malore potrebbe avergli impedito di tornare a riva
LIVORNO — Sabato tragico nello specchio di mare davanti allo scoglio della Ballerina dove un uomo di 73 anni è morto annegato dopo un tuffo. E' successo poco dopo le 12.
L'uomo, a quanto pare, era da solo e non è riuscito a tornare a riva, forse dopo essere stato colto da un malore. Il tratto di mare in cui è avvenuta la tragedia è raggiungibile dalla spiaggia libera davanti al viale di Antignano. Quando i vigili del fuoco del nucleo acquatico sono arrivati sul luogo della tragedia, altri bagnanti avevano già portato a riva l'uomo.
I volontari dell'Svs Ardenza intervenuti con il medico non hanno potuto fare niente per lui: al loro arrivo era già morto. Sul posto Capitaneria di porto, Polizia di Stato, Misericordia di Montenero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI