Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 06 giugno 2020 ore 15:16

Si tuffa per un bagno in mare e annega

Scogli

Un uomo di 60 anni è annegato davanti allo scoglio della Ballerina. Si era tuffato da solo. Un malore potrebbe avergli impedito di tornare a riva



LIVORNO — Sabato tragico nello specchio di mare davanti allo scoglio della Ballerina dove un uomo di 73 anni è morto annegato dopo un tuffo. E' successo poco dopo le 12.

L'uomo, a quanto pare, era da solo e non è riuscito a tornare a riva, forse dopo essere stato colto da un malore. Il tratto di mare in cui è avvenuta la tragedia è raggiungibile dalla spiaggia libera davanti al viale di Antignano. Quando i vigili del fuoco del nucleo acquatico sono arrivati sul luogo della tragedia, altri bagnanti avevano già portato a riva l'uomo.

I volontari dell'Svs Ardenza intervenuti con il medico non hanno potuto fare niente per lui: al loro arrivo era già morto. Sul posto Capitaneria di porto, Polizia di Stato, Misericordia di Montenero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno