Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:FIRENZE25°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari contro i ladri di conghiglie e sabbia della Sardegna
Geppi Cucciari contro i ladri di conghiglie e sabbia della Sardegna

Cronaca venerdì 16 giugno 2023 ore 18:00

Armi nella lite condominiale poi investe il vicino

polizia

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio a seguito dell'episodio di violenza. L'altro condomino è finito in ospedale



LIVORNO — La lite condominiale in cui sarebbero spuntate delle armi, poi uno dei due che tenta di investire l'altro con un camioncino e viene arrestato con l'accusa di tentato omicidio: è successo a Livorno, coinvolti due uomini di 48 e 50 anni.

L'arrestato è quest'ultimo, mentre il primo per le ferite riportate è finito in ospedale. Anche lui è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per porto abusivo di armi. 

Tutto è cominciato al mattino con la lite che ha subito via via un'escalation fino all'investimento avvenuto nel pomeriggio. Il 48enne si trovava su uno scooter quando è stato colpito dal furgoncino, cadendo a terra mentre il mezzo a quattro ruote tentava di investirlo. Tutti e due i veicoli sono stati sequestrati.

Il 48enne aveva affermato di esser stato minacciato dall'altro con un'arma da fuoco che non è però stata rinvenuta. La polizia ha trovato però armi da taglio, due coltelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno