Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:07 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 14 settembre 2023 ore 11:30

Si masturba davanti alle vetrine e diventa l'incubo delle commesse

Foto di archivio

I carabinieri in seguito ad una serie e continue segnalazioni da parte di numerose donne hanno stretto il cerchio attorno all'uomo



PIOMBINO — La vicenda è iniziata lo scorso Marzo quando alcune donne, in particolare commesse di negozi di intimo e addette alle segreterie di studi del centro di Piombino, hanno chiesto l'intervento dei carabinieri per un uomo che si stava masturbando fuori dalle loro attività davanti alle vetrine lungo la strada.

Adesso, dopo alcuni mesi, le indagini dei carabinieri hanno portato all'arresto di un uomo di 50 anni per il reato di atti osceni in luogo pubblico. I militari sono risaliti a lui grazie a continue segnalazioni convergenti sulla descrizione di un unico soggetto. 

L'uomo dopo l'arresto è stato posto ai domiciliari con il braccialetto elettronico su decisione del gip del tribunale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno