Cronaca giovedì 14 luglio 2016 ore 10:23
Attrice cade dal palco e sbatte la testa, è grave
La donna ha perso coscienza a causa del forte impatto con il terreno dopo un volo due metri mentre era in corso una commedia alla Fortezza Vecchia
LIVORNO — Forse è stata colpa del vento forte che imperversava sulla Fortezza. Le violente potrebbero aver mosso le scenografie forse finite addosso alla malcapitata attrice di 52 anni finita giù dal palco. Forse, perché ancora non è chiara la dinamica dell'accaduto. Di certo c'è soltanto che la donna è caduta è sbattuto violentemente la testa perdendo i sensi.
La commedia è stata subito interrotta e le chiamate al 118 si sono moltiplicate appena anche il pubblico si è reso conto di quello che era successo.
I soccorritori della Pubblica Assistenza sono arrivati sul posto e hanno stabilizzato la donna che è apparsa in condizioni molto serie. Poi la corsa in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI