
Bianca Balti incanta l'Ariston, Damiano David emoziona, le standing ovation e le lacrime: i momenti clou della seconda serata di Sanremo

Cronaca mercoledì 09 febbraio 2022 ore 15:18
Barche a fuoco accanto allo stoccaggio di petrolio

L'intervento dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero ad altre imbarcazioni nei pressi dello stoccaggio di combustibile
LIVORNO — Un incendio è divampato nel cuore della notte lungo il Canale dello Scolmatore, vicino ad uno stabilimento per lo stoccaggio di bitume ed olio combustibile collegato con oleodotti e raffinerie.
L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte sul pontile nelle vicinanze di un circolo e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno trovato due imbarcazioni in fiamme.
Le operazioni di spegnimento hanno impedito che le fiamme si propagassero alle altre imbarcazioni ormeggiate.
Sono in corso indagini per risalire alle cause che hanno innescato il rogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI