Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca giovedì 20 giugno 2024 ore 08:20

Bus di linea si schianta sulle auto in sosta

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Per cause tutte da chiarire, il grosso mezzo ha finito con l'impattare sulle vetture a bordo strada. Il conducente è stato portato in ospedale



LIVORNO — Il bus di linea procedeva lungo la strada nel suo itinerario consueto, quando è andato a schiantarsi contro le auto in sosta, fortunatamente senza provocare feriti: è successo a Livorno nel pomeriggio di ieri, in via Filzi.

Le cause che hanno provocato l'incidente sono tutte da chiarire, e il conducente del grosso mezzo è stato portato in ospedale per accertamenti.

La messa in sicurezza dell'area è stata affidata ai vigili del fuoco, mentre per i rilievi sono accorsi sul posto gli agenti della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno