Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca lunedì 04 novembre 2019 ore 12:32

Cadavere di una giovane nel capannone del rave

Il corpo senza vita di una donna è stato trovato all'interno del capannone della ex Trw dove fino a ieri era in corso un rave party. Indaga la polizia



LIVORNO — E' stato ritrovato all'interno del capannone della ex Trw a Livorno il cadavere di una donna, all'apparenza molto giovane. Nel capannone della fabbrica in disuso fino a ieri era in corso un rave party dove hanno partecipato migliaia di giovani provenienti da tutta Italia. La zona dove è stato ritrovato il corpo è stata isolata e sono in corso i rilievi della polizia.

Sul posto la squadra mobile di Livorno che sta indagando sul caso. Accertamenti in corso per risalire all'identità della donna. 

Il rave party organizzato nella fabbrica abbandonata per il weekend di Halloween non era autorizzato. Secondo quanto riferito dalla questura sono stati svolti servizi mirati da parte dei carabinieri e guardia di finanza. Durante i controlli sono state denunciate cinque persone per invasione di terreni e sono stati sequestrati due furgoni carichi di casse e strumenti per la musica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso che l'ha trasferito d'urgenza in ospedale a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca