Cronaca lunedì 04 novembre 2019 ore 12:32
Cadavere di una giovane nel capannone del rave
Il corpo senza vita di una donna è stato trovato all'interno del capannone della ex Trw dove fino a ieri era in corso un rave party. Indaga la polizia
LIVORNO — E' stato ritrovato all'interno del capannone della ex Trw a Livorno il cadavere di una donna, all'apparenza molto giovane. Nel capannone della fabbrica in disuso fino a ieri era in corso un rave party dove hanno partecipato migliaia di giovani provenienti da tutta Italia. La zona dove è stato ritrovato il corpo è stata isolata e sono in corso i rilievi della polizia.
Sul posto la squadra mobile di Livorno che sta indagando sul caso. Accertamenti in corso per risalire all'identità della donna.
Il rave party organizzato nella fabbrica abbandonata per il weekend di Halloween non era autorizzato. Secondo quanto riferito dalla questura sono stati svolti servizi mirati da parte dei carabinieri e guardia di finanza. Durante i controlli sono state denunciate cinque persone per invasione di terreni e sono stati sequestrati due furgoni carichi di casse e strumenti per la musica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI