Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 11 ottobre 2022 ore 13:28

Cadavere in mare, autopsia per svelare il mistero

La procura ha disposto l'autopsia per svelare l'identità del cadavere. Da Luglio una donna è dispersa in mare dopo un tragico scontro all'Argentario



LIVORNO — Mistero sull'identità del cadavere rinvenuto in mare domenica scorsa tra la Meloria e la Gorgona. La procura di Livorno ha disposto l'autopsia per stabilire sesso, età e data del decesso per dare un nome al corpo irriconoscibile.

Intanto si cerca tra gli scomparsi in Toscana ad iniziare dalla donna dispersa in mare dal 23 Luglio scorso a seguito del tragico impatto tra un motoscafo ed una barca a vela.

Il cadavere è stato avvistato tra lungo la costa livornese dove è stato recuperato dalla capitaneria di porto e dai vigili del fuoco. L'avanzato stato di decomposizione ha reso impossibile stabilire una data del decesso per effettuare una possibile comparazione con le denunce di scomparsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno