Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca mercoledì 04 gennaio 2017 ore 18:35

Cade dalle scale e muore, lo trova il nipote

A 78 anni è morto dopo una caduta dalla scala nella sua casa. Forse l'anziano voleva scendere al piano terra per raggiungere il contatore della luce



LIVORNO — Lo hanno trovato riverso a terra, oramai senza vita, in fondo alla scala nella sua casa. E' morto così Carlo Coltelli, l'anziano di Livorno morto per una caduta nella sua casa. Secondo gli accertamenti dei carabinieri sarebbe scivolato nel corso della notte scorsa, probabilmente nel tentativo di scendere al piano terra dell'abitazione per raggiungere il contatore e ripristinare un'interruzione di corrente. 

A dare l'allarme ai vigili del fuoco, che sono riusciti a entrare nell'abitazione da una finestra trovando il corpo senza vita dell'anziano alla base della scala, il nipote che si era preoccupato perché l'anziano non rispondeva al telefono. Sul posto è intervenuto anche un medico del 118 che ha constatato il decesso ritenendo compatibile il decesso con una caduta accidentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca