La pioggia allaga un ponte del traghetto Olbia - Civitavecchia: i passeggeri con l'acqua fino alle caviglie
Cronaca mercoledì 04 gennaio 2017 ore 18:35
Cade dalle scale e muore, lo trova il nipote
A 78 anni è morto dopo una caduta dalla scala nella sua casa. Forse l'anziano voleva scendere al piano terra per raggiungere il contatore della luce
LIVORNO — Lo hanno trovato riverso a terra, oramai senza vita, in fondo alla scala nella sua casa. E' morto così Carlo Coltelli, l'anziano di Livorno morto per una caduta nella sua casa. Secondo gli accertamenti dei carabinieri sarebbe scivolato nel corso della notte scorsa, probabilmente nel tentativo di scendere al piano terra dell'abitazione per raggiungere il contatore e ripristinare un'interruzione di corrente.
A dare l'allarme ai vigili del fuoco, che sono riusciti a entrare nell'abitazione da una finestra trovando il corpo senza vita dell'anziano alla base della scala, il nipote che si era preoccupato perché l'anziano non rispondeva al telefono. Sul posto è intervenuto anche un medico del 118 che ha constatato il decesso ritenendo compatibile il decesso con una caduta accidentale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI