Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità venerdì 02 agosto 2024 ore 18:00
Centra un ambo e sbanca il Lotto
Vincita da sogno in Toscana dove un fortunato giocatore ha indovinato due numeri vincenti, ma anche la cinquina al SimboLotto. La sua puntata? 10 euro
LIVORNO — Ha centrato un ambo e ha sbancato il Lotto, vincendo 108.695 euro grazie alla contemporanea vincita della cinquina al SimboLotto dopo una giocata da 10 euro.
E' successo a Livorno, dove la Dea Bendata ha fatto tappa con le ultime estrazioni tornando in terra di Toscana che così si piazza al primo posto nelle vincite al concorso in questione.
Secondo quanto riportano le agenzie di stampa Agimeg e Agipronews, un fortunato giocatore ha centrato un ambo sulla ruota Nazionale con i numeri 9-90. La contemporanea vincita della cinquina al SimboLotto, questo mese abbinato proprio all'undicesima ruota del Lotto, ha fatto il resto: vincita da 108.695 euro, a fronte di una puntata di 10 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI