Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca venerdì 28 aprile 2017 ore 10:28

​Ciclista trovato morto, c'è un indagato

Svolta nelle indagini sulla morte di Stefano Perrone, un uomo sarebbe indagato per omissione di soccorso e per il furto della bicicletta



LIVORNO — Tutto è cominciato dalla bicicletta di Stefano Perrone, l'infermiere di Livorno trovato senza vita in un canalone dopo che era uscito di casa per un giro in bici, che misteriosamente non era stata trovata sul luogo dell'incidente, sparita nel nulla. Stefano Perrone, 32 anni, invece era lì oramai morto nel burrone che corre sotto la provinciale 10 tra Gabbro e Castelnuovo della Misericordia. La famiglia aveva fatto un appello su Facebook per chiedere di riavere la bicicletta di Stefano.

Ma è arrivata la svolta sulle indagini, infatti un uomo di Livorno, sarebbe indagato per la morte dell'infermiere con l'ipotesi di morte come conseguenza di altro reato, collegata all’omissione di soccorso e al furto della bicicletta. 

Da qui si apre uno scenario molto diverso dalla prima ipotesi formulata dagli inquirenti, quella della caduta accidentale.

L'uomo sarebbe il testimone che ha portato la famiglia sulle tracce di Stefano Perrone. Infatti l'uomo domenica mattina aveva percorso la strada e aveva visto la bicicletta appoggiata lungo il guardrail. E poi avrebbe chiamato i familiari dell'infermiere. L'auto del testimone è stata posta sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca