Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 02 settembre 2020 ore 18:20

Positivi tra lo staff, chiude un altro ristorante

E' la decisione preventiva dei titolari di un noto locale sul lungomare di Livorno dopo che due dipendenti sono risultati positivi al coronavirus



LIVORNO — Dopo il caso del ristorante-albergo "Da Venerio" sul Monte Amiata altri positivi nello staff di un altro locale ma questa volta a Livorno. A risultare contagiati due dipendenti che comunque non lavorano al pubblico e per questo i titolari della Baracchina Bianca hanno deciso di chiudere il ristorante per qualche giorno e di attuare tutti i piani di sicurezza interna.

La decisione è stata spiegata dalla proprietà con un post su Facebook:

"Per prudenza, a seguito dell'esito dei nostri screening di autocontrollo, abbiamo preferito prenderci alcuni giorni di pausa e garantire la massima sicurezza ai nostri clienti e ai nostri collaboratori".

Sotto la guida dell'ASL, stiamo implementando i protocolli di sicurezza ufficiali per tutti i nostri collaboratori, al fine di confermare definitivamente gli esiti dei primi controlli volontari tempestivamente eseguiti.

La sicurezza è per noi una priorità assoluta e siamo certi che torneremo presto a servire i nostri clienti"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno