Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Spettacoli mercoledì 03 gennaio 2024 ore 07:00

"Dai e dai", il trio toscano campione in tv

dai e dai con marco liorni
Il trio toscano dei "Dai e dai" con Marco Liorni
Foto di: Raiplay.it / Reazione a catena

Loro sono Simone, un altro Simone ma detto Mario, e Marco: hanno sbaragliato gli altri concorrenti nel programma Reazione a Catena



LIVORNO — Trio toscano dei "Dai e dai" campione in tv nella trasmissione di Rai1 Reazione a Catena, condotta da Marco Liorni: loro sono Simone Costagliola, Simone Mario Mariottini e Marco Voir. Da Livorno sono arrivati sul piccolo schermo e hanno conquistato il titolo di supercampioni nel giorno di Capodanno, sbaragliando gli altri concorrenti e battendo da ultimo "Le tre e lode".

La sfida partiva da lontano, perché a suo tempo "Le tre e lode" avevano perso lo scettro di campionesse proprio perché sconfitte dai "Dai e dai".

A Capodanno quella che appariva come una partita di rivincita ha avuto il medesimo esito, con il trionfo dei toscani "Dai e dai". Simone, Mario e Marco hanno alzato la coppa. Coppa sì ma niente montepremi, perché i tre non hanno completato le definizioni. Tant'è: con 28 parole in 55 secondi come loro non ce n'è.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno