Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 20:17

Incidente sull'Aurelia, statale allagata di gasolio

L'incidente - foto Vigili del fuoco
L'incidente - foto vigili del fuoco

Un mezzo pesante si è scontrato con un'auto e ha perso una cisterna di gasolio. Statale allagata dal carburante e chiusa al traffico nelle 2 direzioni



LIVORNO — Gravi disagi per la circolazione sul tratto litoraneo della strada statale Aurelia a causa di un incidente stradale in cui sono rimasti coinvolte un'auto e un'autocisterna carica di gasolio. Il violento impatto si è verificato sul Romito, poco dopo il Castel Sonnino, sulla carreggiata in direzione sud, prima dello svincolo per Quercianella.

Nello scontro il mezzo pesante si è rovesciato, la cisterna si è staccata dalla motrice e il gasolio al suo interno si è rovesciato sull'asfalto, allagando la carreggiata e rendendo necessaria la chiusura alla circolazione della viabilità all'altezza del Maroccone, a Livorno sud.

Sul posto sono intervenuti i tecnici dell'Anas e i vigili del fuoco per le operazioni di ripulitura e di messa in sicurezza mentre la polizia municipale e i carabinieri provvedono a deviare il traffico su strade secondarie. Le operazioni si protrarranno a lungo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto contro il muro è stato troppo violento e il conducente della vettura non ce l'ha fatta malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica