Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 15 marzo 2022 ore 19:15

La cisterna si ribalta e sfonda il negozio di moto

Il mezzo pesante si è ribaltato ed ha sfondato l'ingresso di un concessionario di moto. Sul posto i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118



LIVORNO — Spaventoso incidente sulle strade di Livorno dove una cisterna carica di olio si è ribaltata per poi sfondare l'ingresso di un concessionario di moto. Non ci sarebbero feriti gravi ad iniziare dal conducente del mezzo pesante che sarebbe uscito da solo dall'abitacolo ribaltato. Illesi anche i dipendenti del concessionario. 

Tutto è accaduto in pochi secondi intorno alle 14 quando l'autocisterna carica di olio alimentare si è ribaltata in curva lungo via Leonardo da Vinci, sfondando pareti e vetrate e danneggiando strutture e ciclomotori esposti all'interno di un concessionario di moto.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario che ha preso in carico il conducente ed un'altra persona per accertamenti sulle lesioni riportate.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno messo in sicurezza la zona provvedendo poi al complicato recupero del mezzo, adagiato su un fianco al lato della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno