Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:19 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia e Salvini a Venezia si evitano, il ministro sul governatore: «Un valore aggiunto»
Zaia e Salvini a Venezia si evitano, il ministro sul governatore: «Un valore aggiunto»

Cronaca sabato 07 maggio 2022 ore 18:15

La palazzina si sveglia tra le fiamme

Le fiamme hanno interessato una porzione della palazzina svegliato questa mattina da un allarme incendio. Un appartamento è stato evacuato



LIVORNO — Momenti di panico questa mattina a Livorno dove una palazzina si è svegliata con l'allarme incendio. Non si registrano persone coinvolte.

La chiamata al 112 è partita intorno alle 7 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno gestito l'incendio senza rilevare persone ferite. 

Le fiamme si sarebbero sviluppate all'interno di un appartamento al terzo piano. L'abitazione è stata dichiarata inagibile così come la terrazza soprastante.

La dinamica e le cause dell'incendio sono in fase di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nonostante l'intervento dei sanitari, per l'uomo alla guida del mezzo non c'è stato niente da fare: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca