Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca venerdì 11 agosto 2023 ore 18:55

Lei lo accoltella in strada con un fendente al collo

Foto di archivio

L'uomo è stato trovato dai carabinieri con una profonda ferita. E' subito partita la caccia all'aggressore che si è rivelato essere una donna



LIVORNO — Accoltellato in una strada centrale di Livorno. I carabinieri sono stati allertati nella tarda serata di ieri e sul posto hanno trovato un uomo di 43 anni, di origini albanesi, con una profonda ferita al collo.

E' passata una manciata di minuti e poco distante è stata rintracciata e bloccata una donna ritenuta la responsabile dell'aggressione in quanto riconosciuta da alcuni presenti ai fatti e trovata dai militari in possesso di un coltello "svizzero".

I carabinieri hanno ricostruito che la violenza era sfociata da una lite per motivi sentimentali. L'uomo medicato in ospedale è stato subito dimesso mentre la responsabile dell'accoltellamento è stata denunciata a piede libero per lesioni personali aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno