Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 03 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»

Cronaca sabato 13 novembre 2021 ore 19:00

Litiga col barista, ritorna e devasta il locale

Un giovane aiutato da 4 amici si è fatto vendetta dopo una discussione per futili motivi. Sono in corso le indagini della polizia



LIVORNO — Un ragazzo di 20 anni ha devastato un bar prendendo tutto bottigliate e agendo insieme ad altri 4 amici. Durante il caos il giovane ha anche ferito alla mano con un coltello il barista, col quale aveva litigato poco prima.

Il fatto è avvenuto in un locale in via Buontalenti a Livorno oggi verso l'ora di pranzo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia il giovane avrebbe litigato con il barista che gli aveva chiesto di rimettere a posto una sedia che aveva urtato.

Il giovane avrebbe discusso poi si sarebbe allontanato salvo tornare dopo per devastare il bar e ferire lievemente il barista.  Le indagini degli agenti di polizia sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia sulla strada nel Fiorentino. Dopo l'impatto con l'auto il motociclista è stato sbalzato fuori strada e per lui non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca