Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca lunedì 25 luglio 2016 ore 07:52

Malore in mare, perdono la vita in due

Una donna di 78 anni e un uomo di 34 sono deceduti a poche ore di distanza l'uno dall'altra a Quercianella e alle spiagge bianche di Vada



LIVORNO — Domenica maledetta: in poche ore due persone sono decedute a causa di un malore che li ha colti mentre erano al mare, per godersi qualche ora di tranquillità e di riposo.

Maria Teresa Mongia aveva 78 anni ed era livornese. Sono stati alcuni bagnanti ad accorgersi del suo corpo riverso sugli scogli di Quercianella e a dare l'allarme. L'anziana signora era ancora viva quando l'idrosoccorso è arrivato e l'ha trasportata fino al moletto di Quercianella dove nel frattempo erano arrivate due ambulanze. Ma tutte le manivre messe in atto dai medici sono stati inutili. La donna è morta lì, fra lo sbigottimento e il dispiacere di molti altri bagnanti che hanno assistito al tentativo di salvarla.

Qualche ora prima anche un immigrato peruviano di 34 anni è stata colto da un  malore mentre si godeva un bagno notturno alle spiagge bianche di Vada. Anche in questo caso l'intervento dei mezzi del 118 è stato inutile. Sul caso indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità