Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Cronaca giovedì 26 maggio 2022 ore 19:15

Malore sul campo di calcetto, muore a 51 anni

​Si è accasciato in campo e ha perso conoscenza. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei soccorritori, prima sul campo e poi in ospedale



LIVORNO — Una partitella tra amici si è trasformata in tragedia a Livorno dove un uomo ha accusato un malore sul campo ed è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso. Purtroppo i tentativi di rianimazione praticati sul posto e in ospedale si sono rivelati inutili, l'uomo non ce l'ha fatta..

L'uomo di 51 anni era sceso in campo per giocare quando si è sentito male e si è accasciato a terra, perdendo conoscenza. La richiesta di soccorso è arrivata alle 20 e 30 al 118.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia, di Antignano e di via Verdi, la seconda con medico a bordo. Constato l'arresto cardiorespiratorio, i soccorritori hanno tentato la rianimazione con il defibrillatore, poi il trasferimento in ospedale. Ricoverato in gravissime condizioni, alla fine non ce l'ha fatta. 

Questa mattina la tragica notizia del decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni