Cronaca mercoledì 15 ottobre 2025 ore 14:28
Muore nello scontro tra scooter e furgone

A perdere la vita lo scooterista di 72 anni. Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
LIVORNO — Un uomo di 72 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto poco prima delle 12 di oggi sulla Variante a Livorno, in direzione nord.
Secondo una prima ricostruzione l'uomo viaggiava in sella ad uno scooter quando, per cause in corso di accertamento, si è verificato lo scontro con un furgone.
Sul posto sono intervenute le ambulanze della Svs di Livorno, della Misericordia di Antignano, l'automedica e i vigili del fuoco, oltre alla polizia municipale per i rilievi. Per il 72enne non c'è stato niente da fare. Illeso il conducente del furgone.
A seguito della coda causata dall'incidente è verificato un tamponamento con alcuni mezzi coinvolti. Risulterebbero alcuni feriti ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Il traffico è stato bloccato per consentire le operazioni di soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI