Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 11:51

Precipita dalla nave e finisce nell'acqua gelata

La caduta dal ponte della nave e poi il tuffo nell'acqua gelata del porto. Sono stati i colleghi marittimi a dare l'allarme ed a soccorrerlo



LIVORNO — Momenti drammatici stamani al porto di Livorno dove un giovane marittimo è caduto dal ponte di una nave da crociera. Sono stati i colleghi a dare l'allarme ed a soccorrerlo per primi. Sulla banchina è stato preso in carico dal 118.

Si tratterebbe di un marittimo di 27 anni di origine straniera. Non avrebbe riportato traumi ma un principio di assideramento a causa della temperatura gelida dell'acqua.

L'allarme è scattato intorno alle 7, sono stati i colleghi ad avvistare l'uomo in mare ed a procedere al recupero che sarebbe avvenuto nell'arco di 15 minuti. Sono bastati a produrre un principio di assideramento. Il giovane è stato soccorso dalla Misericordia di Livorno.

La dinamica dell'incidente è al vaglio del personale della capitaneria di porto di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno