Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca domenica 10 settembre 2017 ore 12:33

Quattro morti nel seminterrato, c'è anche un bimbo

La palazzina in via Nazario Sauro dove si è verificata la tragedia

Maltempo, sarebbero i componenti di una famiglia i deceduti in una casa in via Nazario Sauro. Il nonno ha cercato inutilmente di salvare il piccolo



LIVORNO — I quattro morti in un appartamento seminterrato in via Nazario Sauro (zona Ardenza) sarebbero i componenti di una famiglia: padre, madre, figlio e nonno.

Secondo quanto ha riferito il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, il nonno sarebbe riuscito a mettere in salvo la nipotina e poi sarebbe tornato indietro per cercare di salvare anche il bimbo, senza riuscirvi.

La Protezione civile ha fatto sapere che la palazzina di via Nazario Sauro, dove viveva la famiglia "è stata costruita agli inizi del Novecento, ed è stata recentemente ristrutturata. Nei suoi pressi ha straripato il rio Maggiore, un piccolo torrente ormai completamente interrato, ha rotto il contenitore e invaso il palazzo signorile".

Intanto i vigili del fuoco sono alla ricerca di alcuni dispersi, si pensa almento tre, in case isolate sulle colline a sud di Livorno. Si tratterebbe di una ragazza in via Garzelli, vicino a Montenero e di altre due persone in via Sant'Alò. La zona è la stessa dove è stato trovato un altro cadavere, in via Fontanella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità