
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
Cronaca sabato 01 novembre 2025 ore 07:50
Schianto contro un furgone, grave un 17enne

Il giovane, dopo essere stato sbalzato dal proprio scooter, è finito contro un muretto: è stato trasferito in urgenza in pronto soccorso
LIVORNO — Spaventoso incidente nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 31 Ottobre, nel quale è rimasto coinvolto un giovane di 17 anni, che stava viaggiando in sella alla propria moto. Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe impattato contro un furgone, venendo poi sbalzato a terra.
L'impatto è avvenuto in via del Cedro, all'incrocio con via della Cinta esterna. Dopo aver urtato il furgone, il 17enne è finito contro un muretto ad angolo.
Sul posto sono quindi intervenuti i volontari della Croce Rossa e l'automedica, che hanno trovato il giovane privo di sensi. Una volta stabilizzato, è scattato l'immediato trasferimento in ospedale, grazie anche alla scorta della Guardia di Finanza. Il conducente del furgone, al contrario, non ha riportato nessuna grave conseguenza.
Nel luogo dell'incidente, quindi, si sono recati anche gli agenti della Polizia Municipale livornese, impegnata nella ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











