
Un giorno con i soldati libanesi che si preparano a fronteggiare Hezbollah addestrati dai militari italiani

Cronaca giovedì 07 gennaio 2021 ore 20:00
Schianto in FiPiLi, muore sbalzato fuori dall'auto

Terribile incidente sulla superstrada, un'auto si è ribaltata ed è morto un uomo. Gravissima una donna trasportata con l'elisoccorso a Cisanello
LIVORNO — Drammatico incidente sulla FiPiLi all'altezza dello svincolo per l'autostrada A12 a Collesalvetti, nel livornese. La vittima è un automobilista di 30 anni di Empoli che è morto nel ribaltamento dell'auto. Gravissima anche una donna che era a bordo con lui e che è stata trasportata con l'elisoccorso Pegaso in codice rosso all'ospedale di Cisanello.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale i due sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo dell'auto che si sarebbe ribaltata. Le cause dell'incidente mortale sono al vaglio degli agenti.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute due ambulanze e i vigili del fuoco.
La FiPiLi è stata temporaneamente chiusa per permettere l'intervento dei soccorritori e si sono creati notevoli disagi alla circolazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI