Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni come Sanremo, annuncia i "big" ospiti di Atreju
Crozza-Meloni come Sanremo, annuncia i

Cronaca venerdì 29 luglio 2016 ore 18:40

Scivola sugli scogli e sbatte la testa

Un romeno di 52 anni è caduto rovinosamente in prossimità di Punta Pacchiano a Livorno. L'uomo ha riportato un forte trauma cranico



LIVORNO — E' stato difficile il recupero dell'uomo caduto in una zona impervia a sud di Livorno. L'uomo è stato soccorso dalla guardia costiera e immobilizzato dal personale del 118 su una barella. La difficile risalita dalla scogliera ha impedito ai sanitari di raggiungere l'ambulanza e così è stato deciso il trasferimento via mare.

Le condizioni del ferito non destano comunque particolari preoccupazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno