Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il porno di Houellebecq

Cronaca venerdì 23 ottobre 2020 ore 19:25

Scontri per i controlli anti-Covid, indagati tre ragazzini

Frame video Alessandro Perini

Il fatto è avvenuto martedì scorso in piazza Attias dove un gruppo di giovani hanno reagito con violenza ai controlli di Municipale e Carabinieri



LIVORNO — Vanno avanti le indagini sugli scontri avvenuti la sera del 20 Ottobre in piazza Attias a Livorno, quando carabinieri e agenti della municipale impegnati in controlli sul rispetto delle norme anti-Covid furono aggrediti da alcuni giovani.

Questa mattina è scattata la perquisizione nei confronti di tre minorenni, che risultano indagati per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni personali aggravate e rifiuto di fornire le proprie generalità, in concorso continuato.

Le perquisizioni sono scattate su disposizione della Procura del Tribunale per i minorenni di Firenze e sono state eseguite dai carabinieri della Compagnia e del Nucleo Investigativo di Livorno. Con il 17enne identificato la sera stessa, sono indagati un 15enne ed un 16enne.

I tre giovanissimi risultano indagati in concorso per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni personali aggravate e rifiuto di fornire le proprie generalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno