
Valerio Minato e gli aerei che passano davanti alla luna. Il pilota gli scrive: «Ero io, mi mandi la foto»

Cronaca lunedì 11 agosto 2025 ore 10:35
Si ustiona tentando di spegnere un incendio

Le fiamme avevano avvolto un camion parcheggiato, e l'uomo era accorso cercando di estinguerle. E' stato soccorso e portato in ospedale
LIVORNO — Ustionato nel lodevole intento di spegnere un incendio, un uomo di 60 anni è finito ieri in ospedale: è successo ieri in via Firenze a Livorno.
Il 60enne è un camionista: si trovava proprio in quella zona quando ha notato le fiamme svilupparsi da un mezzo pesante in quel momento in sosta.
L'uomo è accorso tentando di estinguerle, ma ha riportato ustioni che hanno richiesto il suo trasferimento al pronto soccorso.
Sul luogo dell'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco, oltre a un'ambulanza della Svs di Livorno per i soccorsi sanitari al 60enne.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI