Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti incontra gli studenti all'Università Magna Graecia: «Oggi la differenza la fate voi con le vostre idee, il vostro punto di vista»
Jovanotti incontra gli studenti all'Università Magna Graecia: «Oggi la differenza la fate voi con le vostre idee, il vostro punto di vista»

Cronaca Domenica 23 Febbraio 2020 ore 22:45

Sub muore dopo un'immersione

Una donna di 65 anni è deceduta a Sassoscritto poco dopo essere riemersa, mentre si trovava su una barca insieme ad un gruppo di persone



LIVORNO — È riemersa dopo una immersione a Calafuria ed è deceduta poco dopo, molto probabilmente per un malore. 

Tragica fine per una sub livornese di 65 anni dopo l'immersione in località Sassoscritto. 

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Guardia Costiera, la donna si sarebbe sentita male poco prima di risalire in barca.

La sub è stata soccorsa dagli altri sub che erano con lei, e trasportata al moletto di Antignano scortata dalla Guardia Costiera. 

Ad aspettare la donna al molo anche i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno