Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli mercoledì 06 settembre 2023 ore 18:45

La Toscana è tutta un set e si cercano comparse

telecamera

Via ai casting per alcune scene di un nuovo film che si gira sulla costa toscana. Ecco dove si svolgono i provini e come fare per candidarsi



LIVORNO — La Toscana è tutta un set e così, dopo i provini per le riprese di un docufilm a Pistoia e il cortometraggio approdato dalla Valdinievole alla Mostra del Cinema di Venezia, ecco che da domani a Livorno si aprono invece i casting per cercare comparse per un nuovo film che si girerà nella città portuale il 19 e 20 Settembre e che è prodotto dalla società The Apartment.

Si cercano uomini e donne dai 18 ai 60 anni per alcune scene, e per accedere ai provini bisogna inviare le candidature all’indirizzo ozigana@yahoo.it entro e non oltre lunedì 11 Settembre 2023 allegando una foto a figura intera frontale e una foto a mezzo busto sempre frontale.

"Le foto possono essere scattate con il telefono - si spiega sul portale di Toscana Film Commission - su sfondo neutro come ad esempio un muro tinta unita. Nella mail specificare queste indicazioni: nome e cognome, città (provincia) e anno di nascita, numero di telefono, domicilio. Inoltre altezza, taglia e numero scarpe".

Il lavoro è retribuito come da contratto collettivo nazionale e "il casting è precluso ai dipendenti della pubblica amministrazione e ai pensionati con formula Quota 100", si specifica.

I casting in presenza si svolgeranno giovedì 7 Settembre dall 9 alle 19 e venerdì 8 Settembre dalle 9 alle 13 presso il Teatro Goldoni di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno