Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Cronaca domenica 04 luglio 2021 ore 18:20

Trovata morta con la testa fracassata, caccia all'assassino

La donna è stata rinvenuta nel suo letto senza vestiti con una ferita profonda alla testa. Indaga la polizia che sta cercando il marito della donna



LIVORNO — E' stata trovata priva di indumenti, sdraiata sul proprio letto con la testa fracassata. Si chiamava Ginetta Giolli e aveva 62 anni la donna trovata morta nel pomeriggio di ieri nella sua abitazione di via Garibaldi, un alloggio Casalp. Uccisa con un corpo contundente, secondo le prime ricostruzioni l'arma del delitto potrebbe essere una lampada.

A dare l'allarme è stata un'amica, preoccupata perché la donna non rispondeva al telefono già da due giorni. Quando la polizia è entrata nell'appartamento, con l'ausilio dei vigli del fuoco, la drammatica scoperta.

Uno scenario che è stato cristallizzato dalla polizia scientifica, con la Squadra mobile labronica a condurre le indagini per omicidio e a dare la caccia all'assassino. Si cerca il marito di Ginetta Giolli che risulterebbe irraggiungibile, ma i due non vivevano insieme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno