Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:42 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Cronaca giovedì 25 agosto 2016 ore 18:05

Maya e Cuba salvano un barboncino

Sotto le macerie di Amatrice, il nucleo cinofili del vigili del fuoco di Livorno, in azione già da diverse ore, ha recuperato anche un cagnolino



AMATRICE — Il barboncino è stato trovato proprio dalla squadra specializzata nelle ricerche, con l'ausilio di Maya e Cuba, cani addestrati nella ricerca delle persone disperse. 

L'animale sta abbastanza bene, ma ha trascorso ben 36 ore sotto le macerie.

E così, dopo tante immagini di disperazione, proprio grazie ai vigili del fuoco di Livorno, ne arriva una di speranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno